Cosa ci aspetta oggi, 7 aprile, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Le stelle vi dicono qualcosa di speciale in questi giorni: che sia un nuovo amore in arrivo o una promozione sul lavoro, il futuro per voi è roseo!

Toro: Qualcosa sta tornando dal vostro passato e richiede parecchia attenzione. Siate pronti ad investirci molte energie nei prossimi tempi...

Gemelli: Il vetro è un materiale molto più prezioso, elegante e soprattutto eco-friendly della plastica: sostituite i vecchi contenitori di casa!

Cancro: La scelta dell'abito per un matrimonio importante in avvicinamento vi sta prendendo parecchio tempo. Tranquilli però: sarete bellissimi!

Leone: L'aria dell'estate si sta facendo strada dentro di voi per portarvi lontano con i pensieri e con i sogni. Godetevi il momento di grandi sorrisi.

Vergine: Se state pensando di tornare a fare sport, ricordatevi però anche di contattare un buon massaggiatore per contrastare possibili fastidi fisici.

Bilancia: C'è una ricetta che amate molto preparare in questo periodo e che vi sta facendo diventare dei veri e propri esperti in materia: bravi!

Scorpione: Quando litigate vi sentite sempre pieni di astio e risentimento. Buttate fuori i sentimenti negativi e rilassatevi di più...

Sagittario: State decisamente crescendo in buon gusto ed eleganza in questi ultimi tempi: adesso il vostro guardaroba è veramente all'insegna del lusso!

Capricorno: Il vostro migliore amico sta attraversando un periodo triste, difficile e confuso. Non sarà forse che voi c'entrate qualcosa in tutto ciò?

Acquario: Quando le persone concretizzano le proprie azioni significa che hanno intenzioni serie e chiare. Fidatevi di loro, non di tutti quelli che passano.

Pesci: Attenzione a non scoprirvi troppo di questi tempi; i piccoli malanni di stagione sono dietro l'angolo. Ma la vostra salute è forte, per fortuna!
© Riproduzione riservata