SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 3 marzo

La giornata segno per segno
(foto www pixabay com)
(foto www.pixabay.com)

Cosa ci aspetta oggi, tre marzo, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Nonostante vari tentativi, le vostre richieste non sono state ascoltate. Forse dovreste provare con un metodo più convincente.

Toro - Vi siete svegliati con il piede sbagliato e il vostro comportamento potrebbe condizionare avvenimenti piacevoli nel corso della giornata.

Gemelli - Nonostante crediate di essere voi a dipendere dagli altri, in realtà sono proprio questi altri a voler seguire le vostre idee.

Cancro - Oggi avete bisogno di sentirvi più frivoli. Evitate le persone che potrebbero criticarvi o infastidirvi. Un po’ di leggerezza se la meritano tutti.

Leone - Presto ci saranno novità importanti che porteranno dello stress. Godetevi questi giorni nel segno della spensieratezza e del piacere.

Vergine - Questo è il momento di aprire la mente. Cercate di non respingere ciò che vi verrà proposto e buttatevi in qualcosa di nuovo, non ve ne pentirete.

Bilancia - Oggi vi verrà offerta un’opportunità da cogliere senza il minimo remore. Non esitate come vostro solito, rischiereste di pentirvene.

Scorpione - Non tutti devono accettare le vostre idee. Se qualcuno le rifiuta, può essere una buona occasione per confrontarsi e crescere.

Sagittario - Oggi sarà importante affrontare nel modo più diretto possibile alcune problematiche. Vi sentirete meglio e sarete pronti ad andare oltre.

Capricorno - Anche se alcuni capitoli della vostra vita si sono chiusi, questo non significa che possiate riviverli anche solo per ricordarvi le sensazioni.

Acquario - Prima che il vostro obiettivo diventi un’ossessione, cercate di limarne tutti i dettagli così che si possa realizzare il prima possibile.

Pesci - Non sminuite quello che avete ottenuto fino ad oggi. Pur sembrandovi poco soddisfacente sul lato economico, vi ha garantito la stima altrui.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}