Cosa ci aspetta oggi, 20 febbraio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Stamattina vi siete svegliati felici e propositivi. È l’occasione giusta per sciogliere dei nodi che non avete mai avuto il coraggio di eliminare.

Toro - Dovete imparare a farvi scivolare addosso le cose negative che non sono costruttive. Solo così potrete guadagnare più serenità.

Gemelli - Le tensioni con i cari non fanno bene al rapporto. Cercate di capire cos’è che non va e provate a risolvere la questione tutti assieme.

Cancro - Se continuate a ricevere degli attacchi, forse è il caso di rispondere. Non fatelo “a caso”, ma solo se avete dei fondamenti.

Leone - Il vostro partner sta vivendo un momento particolare e negativo. Ciò di cui ha bisogno è una persona che lo supporti.

Vergine - Per portare avanti una relazione, che sia amorosa o tra amici, si deve volerlo in due. Voi da soli non potete fare per entrambi!

Bilancia - Cercate di fare attenzione alle vostre finanze. Ci sta togliersi qualche sfizio, ma non vi sembra di stare esagerando?

Scorpione - Non trascinate le situazioni morte ormai da tempo. Abbandonarle non è una sconfitta, ma piuttosto il liberarsi di un peso.

Sagittario - È da un po’ che le cose non girano come vorreste. Vi siete chiesti se c’è qualche ingranaggio in voi che si è inceppato?

Capricorno - Non pensate sempre al lavoro! Cercate di staccare la spina ogni tanto, o continuerete a lavorare anche fuori orario. Attenti!

Acquario - Il passato ritorna da voi a intervalli regolari. Non lasciatevi sopraffare da lui: se si chiama così, un motivo ci sarà! O no?

Pesci - Oggi siete più stanchi del solito. Ma ogni tanto vi concedete qualche pausa o continuate ad andare avanti come un treno?
© Riproduzione riservata