Cosa ci aspetta oggi, 24 giugno, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire: se al momento è impossibile portare a termine un progetto, non intestarditevi.

Toro - Parlare con voi non sempre è facile e i vostri amici lo sanno: dovreste imparare ad ascoltare di più chi vi chiede aiuto.

Gemelli - Oggi una situazione scomoda arriverà alla resa dei conti. Dovete avere la giusta forza per gestire le critiche in maniera costruttiva.

Cancro - La vostra famiglia si chiede quanto può contare su di voi nelle difficoltà. Fatevi un esame di coscienza e pensate meno a voi stessi.

Leone - L'apatia rischia di rovinare questa giornata, sia in famiglia che sul lavoro. Cercate di reagire e ritrovare il sorriso e lo sprint.

Vergine - Il partner teme di aver fatto qualcosa di sbagliato: avete notato che ultimamente non siete molto presenti? Provate a parlarci.

Bilancia - Un amico si affida a voi per un consiglio davvero importante: se non avete la giusta risposta non illudetelo, ma limitatevi ad ascoltare.

Scorpione - Il vostro egoismo ha raggiunto livelli davvero insopportabili, anche per voi stessi. Fermatevi, respirate e provate a cambiare in meglio.

Sagittario - Non vi interessa nulla del giudizio altrui, ma non sempre sul lavoro si può agire da soli...Cercate di fare tesoro dell'esperienza dei colleghi.

Capricorno - Avete preso un granchio ed ora è il momento di leccarsi le ferite: fate pure, ma prima o poi dovrete affrontare la realtà.

Acquario - Il partner ha organizzato qualcosa per voi, ma sembra abbiate la testa altrove. Perché invece di escluderlo non vi confidate?

Pesci - La giornata fila liscia come l'olio: vi sentite bene e attivi e nulla può ostacolarvi, tranne un incontro casuale che vi fa battere il cuore.
© Riproduzione riservata