Cosa ci aspetta oggi, 24 maggio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Non prendetela troppo a male se qualcuno vi rimprovera. Sta solo cercando di fare il proprio dovere, non vuole umiliarvi.

Toro - Essere buongustai è una caratteristica di molti di voi che vi rende affascinanti. La prova costume però è alle porte, occhio agli sgarri.

Gemelli - I vostri sbalzi d’umore vi rendono ciò che siete: non dovete sentirvi strani se vi sentite molto emotivi e nessuno dovrebbe farvelo pesare.

Cancro - Spesso vi crogiolate nella vostra malinconia, senza rendervi conto che qualcuno sta facendo di tutto per vedervi sorridere. Accontentatelo.

Leone - Il vostro portamento elegante si fa notare senza dubbio, ma tendete a rimanere delusi se qualcuno non apprezza la vostra bellezza.

Vergine - Prendetevi un momento per voi stessi, per pianificare efficacemente i vostri progetti. Vi aiuterà a sentirvi meno spaesati e confusi.

Bilancia - Lavorate sulla vostra cultura generale. Qualche lettura vi renderà più interessante agli occhi di un potenziale nuovo partner.

Scorpione - In questo momento siete focalizzati sulla vostra serenità interiore. Vi sentite più rilassati e nulla può distruggere la vostra condizione di pace.

Sagittario - Se di recente avete subito qualche delusione, questo è il momento perfetto per rimettersi in sesto e lasciare alle spalle i pensieri negativi.

Capricorno - La relazione con il partner sta andando a gonfie vele. Continuate a dedicargli le vostre attenzioni e supportatelo nelle decisioni importanti.

Acquario - Certe situazioni vi rendono apatici, incapaci di esprimere le vostre emozioni riguardo determinate situazioni. Cercate di essere più decisi.

Pesci - A volte la solitudine può esservi alleata. Prendete lo slancio per pensare a voi stessi, curare il vostro corpo e nutrire la vostra mente.
© Riproduzione riservata