Ariete - Siete alle prese con un rapporto indefinito che non vi lascia tranquilli. Dovreste pretendere chiarezza dall’altra parte.

Toro - Non si può scegliere di chi innamorarsi, però dovreste stare più attenti prima di mettervi in situazioni complicate e senza via d’uscita.

Gemelli - Difficile ottenere successi senza rischiare un po’. Provate a uscire dalla vostra comfort zone, altrimenti resterete fermi.

Cancro - Riuscite ad adattare i diversi tratti della vostra personalità alla giusta situazione. L’importante però è mantenere una coerenza di fondo.

Leone - Non lamentatevi eccessivamente se in questo periodo vi sentite soli. La solitudine può essere il preludio a qualcosa di importante.

Vergine - Avete ricevuto da poco una delusione cocente. Servirà tutta la vostra resilienza per restare in piedi e ripartire più forti di prima.

Bilancia - Ben presto un episodio vi farà capire che una persona non è ciò che sembra. Farete bene, allora, ad allontanarla dalla vostra vita.

Scorpione - A volte è bello cullarsi nei ricordi. Ricordatevi però che esistono un presente da vivere e un futuro da costruire. Non perdete tempo.

Sagittario - Sono giorni in cui la vostra creatività è in crisi. Cercate l’ispirazione anche laddove non vi aspettate di trovarla. Arriverà.

Capricorno - Avete ricevuto un torto e ora siete a un bivio: portare rancore o perdonare. Dentro di voi sapete già quale strada prendere.

Acquario - Un incontro del tutto casuale potrà avere risvolti importanti. Fatevi trovare pronti rispetto a una proposta che arriverà.

Pesci - Oggi siete lunatici: alternate picchi di entusiasmo a momenti di sconforto. Per fortuna è soltanto uno stato d'animo passeggero.
© Riproduzione riservata