Cosa ci aspetta oggi, lunedì 10 febbraio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - La tenacia che vi contraddistingue vi aiuta a superare dei momenti difficili: non dimenticare di fare affidamento anche sui vostri cari.

Toro - Sul lavoro un collega vi crea qualche perplessità: affrontate la situazione con diplomazia e parlategli. Vedrete che avrete sorprese positive.

Gemelli - Siete sempre pronti a farvi in quattro per gli altri, ma a volte è bene anche pensare a se stessi. Attenzione però a non diventare egoisti.

Cancro - Per voi le sfide rappresentano un’opportunità di crescita e questo vi fa onore. Cercate di coinvolgere anche il partner nei vostri progetti.

Leone - Oggi un’idea non vuole proprio lasciarvi stare: che sia colpa di un sogno nel cassetto che deve essere realizzato? Provate a rifletterci.

Vergine - Il partner ha bisogno di passare del tempo con voi e un po’ di relax vi farebbe bene: organizzate insieme un weekend per due.

Bilancia - Non perdetevi d’animo se qualche amico non comprende i vostri pensieri: cercate di trovare in voi stessi tutte le risposte che cercate.

Scorpione - Siete sempre pronti a distinguervi e sul lavoro questo si nota: attenzione però a non esagerare con gli impegni e le consegne.

Sagittario - L’amore è alle stelle e oggi avete voglia di passare del tempo con chi amate. Per i single è tempo di aprire il cuore a nuove occasioni.

Capricorno - Oggi siete meno socievoli del solito: forse qualche cruccio vi assilla? Cercate di confidarvi con qualcuno di importante e chiedere consigli.

Acquario - Se avete preso una decisione importante è arrivato il momento di concretizzarla: la paura non vi ha mai fermati, nemmeno nelle difficoltà.

Pesci - Il lavoro va bene, ma non dovreste sacrificare troppo la vita privata: per voi è tempo di dedicarvi agli amici, alla famiglia e all’amore.
© Riproduzione riservata