Cosa ci aspetta oggi, sabato 8 febbraio, secondo lo Zodiaco

Ariete - Il rapporto con il partner potrebbe risentire di qualche turbamento, ma una bella sorpresa potrebbe riequilibrare la situazione.

Toro - Questa giornata vi richiederà molta concentrazione. Alcune cose, di per sé semplicissime, vi sembreranno problemi insormontabili.

Gemelli - La passione non mancherà, oggi, ma alcuni piani che avete per il futuro potrebbero non essere condivisi dal partner, portando a discussioni.

Cancro - Siete degli inguaribili romantici, anche in questa giornata in cui il partner farà di tutto per farvi spazientire non perderete la vostra dolcezza.

Leone - Oggi tenete a freno la lingua se non volete discutere con i colleghi! Un po’ di diplomazia in questi casi è quello che serve per togliersi dai guai.

Vergine - Se avete voglia di evadere dalla routine, organizzate un’uscita spensierata in compagnia di vecchi amici di infanzia. Vi rigenererà!

Bilancia - Quando siete di malumore è difficile non accorgersene. Oggi farete fatica a mantenere i nervi saldi, il partner sarà l’unico in grado di calmarvi.

Scorpione - A volte la vostra passionalità eccede in possessività. Cercate di riflettere prima di parlare e lasciate un po’ di libertà alla vostra dolce metà.

Sagittario - Finalmente sentite di andare nella direzione giusta e nessuno riuscirà a trattenervi. Ricordatevi di ricavare un po’ di spazio anche per il riposo.

Capricorno - La fortuna aiuta gli audaci, per cui, se volete ottenere una promozione o un beneficio, non statevene con le mani in mano.

Acquario - Non sottovalutate le lamentele del partner, soprattutto se vi accusa di essere stati un po’ distratti di questi tempi. Non ha tutti i torti.

Pesci - Mantenetevi tranquilli ancora per un po’: sono in arrivo gratificazioni importanti, ma non saranno immediate. Serve un po’ di pazienza...
© Riproduzione riservata