Ben Dj, il re delle notti in Costa Smeralda, replica alla popstar inglese che, un paio di giorni fa, aveva dichiarato a una radio: "La Sardegna? Troppo cara. Anche per me che faccio il cantante". "Forse", ipotizza l'artista tunisino, 6 milioni di streaming, "Robbie Williams si riferiva alla Costa Smeralda e a Porto Cervo in particolare, perché non lo si può certo dire di tutta la Sardegna. Credo, però, che quell'essere 'cara' sia un bene, perché è sinonimo di altissima qualità. Caro, invece, si dice di qualcosa che è costato più del suo valore e non è certo il caso della vostra Isola".

Un consiglio da dare all'ex Take That? "Non serve! Avete un mare pazzesco, le montagne dove fare delle camminate stupende, ogni desiderio, in Sardegna, può essere esaudito. L'unica cosa è che non è gestita bene come infrastrutture e servizi, ma non solo la Sardegna, tutta l'Italia".

Intanto, Ben è tornato al primo posto della classifica con "T'Appartengo", versione latina, un po' reggaeton, tutta da ballare, del pezzo cult di Ambra all'epoca di "Non è la Rai". Un successo incredibile, "ma è nato tutto un po' per scherzo, perché durante le mie serate, dalla Bullona di Milano in poi, la gente mi chiedeva questa canzone. Non la conoscevo, ma, visto che piaceva al pubblico, l'ho ascoltata e ho pensato perché no?".
© Riproduzione riservata