SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per l'11 novembre

La giornata segno per segno
oroscopo (archivio l unione sarda)
Oroscopo (archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, 11 novembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Guardate alle sfide della giornata di oggi con lo sguardo fiero. I risultati che avete raggiunto sono frutto dei vostri duri sforzi.

Toro - Oggi avrete diverse incomprensioni con il partner, forse per la stanchezza di entrambi. Buttatevele presto alle spalle.

Gemelli - Tentate di dare un migliore indirizzo ad una questione specifica, non cercate di strafare o finirete per fare pericolosi errori.

Cancro - Nei rapporti con gli altri prediligete la sincerità al tornaconto personale, altrimenti riceverete e provocherete cocenti delusioni.

Leone - La giornata non inizierà nel migliore dei modi, ma la chiamata di un’amica che non sentivate da tanto porterà un po’ di allegria.

Vergine - Se avete ricevuto un torto cocente, cercare subito vendetta non risolverà nulla. Continuate a comportarvi come avete sempre fatto.

Bilancia - Se avete trascurato troppo la vostra famiglia, la serata odierna potrebbe essere il momento giusto per passare un po’ di tempo con loro.

Scorpione - Alcuni gesti un tantino esagerati potrebbero mettervi in cattiva luce con tutti quelli che si aspettano grandi cose da voi.

Sagittario - Fate attenzione a come vi rivolgete ai colleghi. Potrebbero interpretare in malo modo alcune vostre frasi dettate dalla stanchezza.

Capricorno - Avete grandi piani per il futuro ma dovreste concentrarvi di più sulle scadenze imminenti, per non deludere chi aveva riposto fiducia in voi.

Acquario - Il rapporto con il partner ha ritrovato quell’intimità che si era un po’ affievolita nell’ultimo periodo. Continuate su questa strada.

Pesci - La mattina sarà particolarmente importante per risolvere questioni attinenti il vostro umore. Al pomeriggio rilassatevi.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...