SPETTACOLI

"Non è l'Arena"

Pamela Prati contro Barbara D'Urso: "Soldi sulla mia pelle"

"La D'Urso, nonostante avesse letto i miei messaggi con Mark, ci ha fatto dieci puntate col 22% di share"
pamela prati (foto da frame tv)
Pamela Prati (foto da frame tv)

Pamela Prati torna in tv ospite di Massimo Giletti a "Non è l'Arena", e il suo dichiarato obiettivo è fare ancor più chiarezza sulla vicenda del "finto" matrimonio con l'inesistente Mark Caltagirone.

Quasi immediata è tuttavia la frecciata nei confronti di Barbara D'Urso, ritenuta responsabile di avere "speculato" sulla sua vicenda: "Le trasmissioni hanno fatto i soldi sulla mia pelle - ha tuonato Pamela Prati -. La D'Urso, nonostante avesse letto i miei messaggi con Mark, ci ha fatto dieci puntate col 22% di share".

"Questa vicenda – ha quindi sottolineato Massimo Giletti – se fosse stata trattata in modo serio come deve fare chi lavora sotto testata giornalistica, avrebbe trovato una serie di documenti che forse avrebbe potuto aprire gli occhi su questo argomento. Abbiamo verificato che le due socie avevano già in passato fatto queste cose. Avevano dei precedenti di questo tipo".

"Chi fa tv - ha proseguito ancora Giletti - ha il dovere di fare queste ricerche. Perché uno che si vanta di essere sotto testata giornalistica non fa il lavoro giornalistico, ma sfrutta questa storia? Questa è una domanda alla quale un giorno dovranno rispondere. Ce l’ho con chi fa un lavoro non corretto. Si chiama deontologia. Si possono perdere mesi e mesi quando bastavano poche ore per verificare?”

Un vero e proprio attacco, dunque, che però non ha mancato di scatenare l'ironia del web alla luce di quanto accaduto nel corso della trasmissione. Sul più bello del "Pratigate", infatti, poco dopo la messa in onda di un audio del fantomatico imprenditore con Pamela Prati che rotta dall'emozione commentava di essere stata "cretina e innamorata", è saltato il segnale di La7 con tanto di comparsa di un messaggio, durato circa dieci secondi, "Le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile. Ci scusiamo per l’interruzione".

A questo punto lo sfottò della rete, con molti utenti che si sono scatenati a commentare: "Giletti che non aspetta altro che il confronto tra Pamela Prati e Roberto D’Agostino e la trasmissione salta. Barbara d’Urso e i suoi poteri!", e ancora "Io dico che dietro questa interruzione c’è lo zampino di Mark Caltagirone".

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...