Cosa ci aspetta oggi, 19 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Oggi si rivelerà una giornata particolarmente delicata, almeno per quelli tra voi che aspettavano da tempo una risposta ai loro dubbi...

Toro - Spendere in modo oculato va sempre bene, ma a volte dovreste togliervi qualche sfizio, soprattutto se avete avuto un’entrata extra.

Gemelli - La rabbia vi sarà nemica, impedendovi di vedere in modo lucido ciò che accade intorno a voi. Mantenete la calma, e tutto andrà per il meglio.

Cancro - Prendetevi del tempo per voi e per la coppia. Le relazioni hanno bisogno di attenzioni particolari, soprattutto quando sono di lunga data...

Leone - Qualcuno accanto a voi potrebbe aver bisogno di aiuto. Riflettete bene, però, prima di dare un’opinione troppo ottimista, o potreste illudere...

Vergine - Questa giornata si appresta a essere tra le migliori del periodo. Qualche attenzione in più sarà richiesta nelle nuove relazioni.

Bilancia - Se oggi la vostra concentrazione viene meno, dovreste evitare di impegnarvi in affari complicati, e se sbagliate non vi resta che ammetterlo.

Scorpione - Siete sempre un po’ acidi con gli altri, quindi non lamentatevi se oggi il partner non vi lascerà passare nulla di ciò che fate.

Sagittario - Anche se vi sentite un po’ incerti, non abbiate timore di accettare una proposta vantaggiosa. Potrebbe addirittura cambiarvi la vita!

Capricorno - Oggi potreste ricevere una notizia non proprio positiva. Affrontatela con lo spirito giusto e tutto si risolverà al meglio.

Acquario - Con l’arrivo del weekend, cercate di rifiatare un po’ e staccare la testa dal lavoro. Solo così potrete ritrovare la serenità persa.

Pesci - Cogliete al volo tutte le occasioni che capiteranno davanti a voi perché potrebbero non ricapitare più e voi rimanerne delusi.
© Riproduzione riservata