"Ho riflettuto molto. Non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta “VAFF***”. Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia. Avete minacciato mio marito e me con un coltello, VIGLIACCHI. Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito".

Inizia così il durissimo post pubblicato sulla sua pagina Facebook da Lorella Boccia, ballerina di Amici e moglie di Niccolò Presta, figlio del noto manager dei Vip.

I due, come racconta Lorella, sono stati aggrediti da alcuni sconosciuti, che armati di coltello hanno derubato la coppia, lasciando sui volti dei due malcapitati visibili segni della violenza subita.

"Non saprò mai chi siete – prosegue Lorella nel suo sfogo - ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi VAFF***. Siete uomini di me**a e tali rimarrete".

Lei, comunque, non si arrende. "Siamo solo più forti adesso", commenta in chiusura del post.

Per i due sposi migliaia e migliaia di commenti di solidarietà.

Lorella Boccia, 28 anni, ha iniziato a ballare quando aveva 4 anni. Si è diplomata al Teatro San Carlo e poi si è spostata a Roma dove è stata selezionata per la dodicesima edizione della Scuola di "Amici" di Maria de Filippi. Dopo aver conquistato il pubblico con il suo talento e la sua spontaneità, la Boccia è stata scelta per condurre "Colorado" con Paolo Ruffini. Ha preso parte anche al film "Step up". Ha condotto anche il gala del Festival di Montecarlo con Ezio Greggio e ha recitato in diversi musical a teatro.

IL POST PUBBLICATO SUI SOCIAL:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata