Cosa ci aspetta oggi, 30 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Siete davvero instancabili e i vostri ritmi sono invidiabili. Oggi però cercate di non strafare o il fisico potrebbe risentire della fatica.

Toro: In questo periodo dovete svagarvi e fare quello che vi piace senza esitazioni o dubbi. Per troppo tempo avete fatto quello che gli altri volevano.

Gemelli: Quando avete a che fare con persone che non vi vogliono ascoltare non sprecate fiato. Meglio parlare solo con chi ha il cuore aperto a voi.

Cancro: Chi ha chiuso un rapporto è alla ricerca di una nuova preda. Meglio evitare, nel corteggiamento, di far finta di essere ciò che non si è.

Leone: Ci sono momenti in cui è giusto fare un bilancio della propria vita. Bisogna capire se vale la pena procedere in una direzione rispetto a un’altra.

Vergine: In questo periodo avete bisogno di persone belle al vostro fianco. Ci sono delle situazioni che vi hanno messo troppa ansia.

Bilancia: Sentite l’atmosfera molto cambiata e questo vi mette un po’ di malinconia. Cercate di tenervi occupati per stare meglio.

Scorpione: Sentite il bisogno di staccare la testa e di ritrovare un vostro equilibrio. Per questo dovete ascoltare bene le vostre sensazioni.

Sagittario: Siete molto sensibili in questo periodo e sentite che c’è qualcosa che dovete mettere a posto. Usate il vostro sesto senso per capire cosa non va.

Capricorno: Il partner in questo periodo è piuttosto silenzioso. Forse ha bisogno di essere capito e non aggredito. Per quello si sta chiudendo.

Acquario: Usate questa giornata per approfondire un progetto di lavoro. Siete un segno molto creativo quindi sfruttate al massimo questa potenzialità.

Pesci: In famiglia manca una comunicazione chiara e semplice. C’è chi vuole avere sempre ragione e chi invece fa un po’ troppo l’orgoglioso.
© Riproduzione riservata