SPETTACOLI

In tv

Formigli torna con "Piazzapulita", fra i giornalisti anche la figlia di David Rossi

Carolina Orlandi combatte da anni per accertare la verità sulla morte, in circostanze misteriose, dell'ex capo della comunicazione di Mps
carolina orlandi (foto mondadorilibri)
Carolina Orlandi (foto @MondadoriLibri)

Un nuovo ingresso nella redazione di "Piazzapulita", la trasmissione di Corrado Formigli che torna da domani su La7.

Fra i giornalisti messi in campo dalla trasmissione c'è infatti anche Carolina Orlandi, la ragazza che da anni combatte per scoprire la verità sulla morte dell'ex capo della comunicazione di Mps, David Rossi, che era il marito di sua madre, Antonella Tognazzi.

Anche se Rossi non era il suo padre biologico, Carolina lo ha sempre considerato tale, e non ha mai creduto che possa essersi suicidato continuando a lottare per la riapertura delle indagini.

La giovane, che ha studiato comunicazione e giornalismo prima all'Università di Siena e poi alla Scuola Holden di Torino, ha scritto anche un libro per il padre, "Se tu potessi vedermi ora", che le è valso la vittoria del Premio Stresa di Narrativa.

Nei mesi scorsi, dopo una sua intervista alle Iene, si era parlato di un suo possibile ingresso da giornalista a Mediaset. E invece è stato Corrado Formigli ad ingaggiarla per "Piazzapulita".

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...