"Le sfide mi sono sempre piaciute. Partecipare a Ballando con le Stelle sarebbe un grande onore perché mi darebbe la possibilità di presentarmi in prima serata sotto un'altra veste che magari il mio pubblico ancora non conosce".

Elisa Isoardi è pronta ad una nuova avventura televisiva in casa Rai, stavolta da concorrente. La presentatrice, divenuta popolare per la conduzione di "La Prova del Cuoco", è sempre più vicina alla trasmissione di Milly Carlucci in cui diversi personaggi dello spettacolo si sfidano a colpi di danza.

"Mi piacerebbe molto ballare nuovamente in coppia con Samuel Peron - ammette la Isoardi nel corso di un'intervista all'Adnkronos - Lui non è solo un ballerino, riesce a metterti a tuo agio e farti superare i limiti".

I due hanno fatto coppia sulle note di un charleston quando Elisa partecipò a "Ballerina per una notte".

E i rumors sono stati confermati anche dalla Carlucci ai microfoni di Blogo: "Avevamo parlato di questa possibilità in passato e l'abbiamo confermata durante la presentazione dei palinsesti Rai. Ho detto alla Isoardi 'Guarda che io facevo sul serio'".

Ora per la bella Isoardi resta solo un po' di allenamento da affrontare: "Io sono alta e con le gambe lunghe - scherza - le ballerine devono essere proporzionate! Io mi definisco sempre 'un palo', sono negata''.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata