Cosa ci aspetta oggi, 13 giugno, secondo lo Zodiaco.

Ariete - La fortuna oggi faciliterà parecchio sia le questioni di lavoro che di studio. In campo sentimentale avete parecchie chance.

Toro - Con il vostro intuito e l'eccellente preparazione riuscirete a raggiungere la meta nel lavoro. Ottimi influssi in amore.

Gemelli - Nel lavoro state attraversando una fase di transizione: potrà essere occasione di crescita. Se siete single guardatevi intorno

Cancro - Finalmente nel lavoro riuscirete a ottenere i giusti riconoscimenti per il vostro impegno. In amore dopo una delusione siete ancora fragili.

Leone - Certi progetti di lavoro non vanno rimandati troppo: la situazione potrebbe ingarbugliarsi. In amore non forzate la situazione.

Vergine - Giornata lavorativa frenetica, ma alla fine sarete soddisfatti dei risultati. In serata conoscenze sorprendenti?

Bilancia - Nella professione la vostra voglia di emergere sarà soddisfatta quanto prima. Sforzatevi di capire cosa non va nei rapporti di coppia.

Scorpione - Un'occasione imprevista potrebbe mutare il corso della vostra vita professionale. Combattete con energia un rivale in amore.

Sagittario - Si aprono per voi nuove prospettive professionali da analizzare a fondo e senza fretta. Il vostro cuore comincia a battere forte.

Capricorno - L'organizzazione del lavoro non sta dando i risultati sperati: forse dovrete correggere il tiro. In amore non potete pretendere di più.

Acquario - L'autodisciplina e la serietà vi consentiranno di superare brillantemente un periodo di intenso lavoro. Ottime chance in amore.

Pesci - Nel lavoro non perdete le speranze: un'occasione arriverà. State vivendo una bella storia d'amore: non rovinate tutto per la gelosia.

(LaPresse)
© Riproduzione riservata