Cosa ci aspetta oggi, 12 giugno, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Nella vostra attività non è proprio il caso di fare il passo più lungo della gamba. È il momento di grandi sentimenti.

Toro - Avete accettato forse con troppa leggerezza un incarico di lavoro delicato: ora non potete fare marcia indietro. Un amore passionale ed effimero.

Gemelli - Le circostanze in questo periodo vi aiutano, ma nella professione non dovete rinunciare al buon senso. Migliorano sensibilmente i rapporti interpersonali.

Cancro - Quando mettete a punto nuovi progetti di lavoro dovete essere molto attenti e precisi. In amore frenate la voglia d'avventura.

Leone - Il vostro senso pratico unito alla notevole esperienza vi farà fare una rapida carriera. In amore invece le cose non vanno come vorreste.

Vergine - Andate avanti con tutte le vostre iniziative di lavoro anche se non sarà facile chiudere in fretta le varie partite. Armonia in amore.

Bilancia - Date più spazio alle idee e alle iniziative dei collaboratori se volete mantenere un rapporto proficuo. In amore state vivendo alla giornata.

Scorpione - Acquisite una certa sicurezza interiore prima di imbarcarvi in spregiudicate operazioni professionali. Amore a gonfie vele.

Sagittario - Avete molti progetti nel cassetto: valutate quali possono essere realizzati nell'immediato. Equivoci da chiarire in fretta con il partner.

Capricorno - Valide idee nel campo lavorativo: ma dovete scegliere il momento giusto per realizzarle. In amore non avete rivali.

Acquario - Le complicazioni nella professione vanno affrontate con grande fermezza e sicurezza di sé. Sentimenti da riscoprire.

Pesci - Quello che può pregiudicare i risultati nel lavoro è la fretta di concludere. In amore il vostro comportamento leggero sarà punito.

(LaPresse)
© Riproduzione riservata