Una grafica rock e l'immagine di Vasco Rossi sul lato della nave. Lo speciale traghetto Rhapsody della compagnia Grandi Navi Veloci con la livrea personalizzata dedicata alla rockstar e al suo "Vasco non stop live tour 2019", ha toccato questa mattina alle 9 la banchina di Porto Torres.

Dopo alcune settimane di lavoro nei bacini del porto di Genova, il traghetto è entrato di nuovo in servizio per collegare il porto ligure con lo scalo turritano per tutta l'estate.

Un impatto visivo singolare che ha coinvolto i tanti curiosi pronti ad immortalare l'arrivo della nave, e vissuto con entusiasmo anche da coloro che non sono saliti a bordo.

Quello di oggi è il primo viaggio sulla linea Genova-Porto Torres con l'imbaracazione speciale brandizzata con occasione dei due concerti del Komandante, il 18 e il 19 giugno alla Fiera di Cagliari.

GNV e Live Nation Italia, la società che organizza il tour di Vasco, hanno siglato l'accordo in vista delle due date in Sardegna del cantante emiliano. In occasione dei concerti di giugno, GNV proporrà una tratta speciale che consentirà di partire da Genova lunedì 17 giugno e arrivare direttamente a Cagliari a bordo del traghetto, con un percorso esperienziale costruito attorno a Vasco, con contenuti speciali: dalla sala cinema che proietterà filmati dei concerti leggendari di Vasco alla possibilità di iscriversi allo storico e prestigioso fanclub del Komandante.
© Riproduzione riservata