SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 12 ottobre

Le previsioni del giorno segno per segno
il segno del mese bilancia
Il segno del mese, Bilancia

Cosa ci aspetta oggi, venerdì 12 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Imparate ad ascoltare anche il punto di vista degli altri, soprattutto nel lavoro. Un amore quasi inafferrabile.

Toro - Nella professione si presenterà un'ottima occasione per recuperare il tempo perduto. In amore non perdetevi in stupide ripicche.

Gemelli - L'entusiasmo e la determinazione vi spingono a puntare sempre più in alto nella vostra attività. In amore tentate l'impossibile: potreste vincere.

Cancro - Finalmente avrete i mezzi per realizzare un ambizioso progetto professionale. Vivete un amore attimo per attimo, poi si vedrà.

Leone - Nel lavoro arriverà l'occasione per mettere in evidenza le vostre qualità. Confusione nel campo sentimentale. Vergine - Non tiratevi indietro di fronte a una proposta di collaborazione che vi sembra troppo impegnativa. Serata ricca di promesse.

Bilancia - In un momento d'emergenza nel lavoro dimostrerete quanto valete. Se volete allargare il giro delle amicizie dovete essere meno critici.

Scorpione - Aspettatevi cambiamenti nel vostro settore di lavoro, ma soprattutto cercate di adeguarvi in fretta. Il tempo dell'amore vero si avvicina.

Sagittario - È tempo di lavorare sodo e seriamente se volete dare una svolta alla professione. In amore non mancano le occasioni di nuovi incontri.

Capricorno - Si stanno piano piano creando le premesse per una rapida carriera professionale: siate prudenti. Solitudine sentimentale passeggera.

Acquario - Prima di passare all'azione dovete essere sicuri che ci siano le condizioni per avviare la svolta nel lavoro. Qualcuno vi ama.

Pesci - Le circostanze renderanno impossibile la realizzazione in tempi brevi di un programma di lavoro troppo vasto. State trascurando chi non lo merita.

(LaPresse)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...