SPETTACOLI

Oroscopo: cosa dicono le stelle per il 22 settembre

Cosa ci aspetta oggi, sabato 22 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Vi siete posti degli obiettivi professionali ambiziosi, allora gli ostacoli non devono scoraggiarvi. Amore contrastato.

Toro - Nel lavoro avete fatto qualche progresso, ma non dovete ridurre l'impegno o fermarvi del tutto. Intesa con un Sagittario.

Gemelli - Un problema di lavoro che vi preoccupa da tempo si risolverà all'improvviso. In amore cercate di essere rilassati: potete fidarvi.

Cancro - Qualcuno si accorgerà della vostra serietà anche negli incarichi di lavoro più delicati. Sentimenti da mettere alla prova.

Leone - Nel lavoro se volete emergere dovete avere un ruolo più incisivo e attivo. Un po' di dolcezza può migliorare le cose in amore.

Vergine - Nei rapporti con i superiori in questi giorni avrete bisogno di maggiore diplomazia. L'amore non potrebbe andare meglio.

Bilancia - Stringete i denti ancora un po' e presto nel lavoro scompariranno tutte le difficoltà. Felice la situazione affettiva.

Scorpione - Accantonate un progetto di lavoro troppo difficile e rischioso: non è il momento opportuno. Gli affetti non vanno sottovalutati.

Sagittario - Le circostanze incalzano e non potete ignorare che avete da risolvere parecchi problemi di lavoro. In amore ci vuole una svolta.

Capricorno - La vostra ambizione vi spinge a fissare sempre più difficili obiettivi nella professione. In amore non è tempo di avventure.

Acquario - Riuscirete a raggiungere il vostro obiettivo nel lavoro sfoderando la vostra capacità di persuasione. In amore dovete frenare.

Pesci - La vostra lucidità mentale e la determinazione con cui portate avanti le vostre idee vi spianeranno la strada negli affari. Bene il cuore.

(LaPresse)

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

COMMENTI

Sottoscrivi l'unione sarda
abbonati a L'Unione Sarda'
PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...