SPETTACOLI

L'Holi Dance Festival invade la Sardegna, appuntamento domani al Poetto

immagine simbolo
Immagine simbolo

La magia dell'Holi Dance Festival arriva in Sardegna, con quattro concerti gratuiti che animano l'Isola.

Quattro le tappe previste da sud a nord, con grande avvio domani a Cagliari.

In programma per ciascuna serata, otto ore di musica no-stop fra polveri colorate, con alcuni tra i DJ più "cool" del momento alla console.

Il capoluogo sardo accoglie la manifestazione per la prima volta in assoluto, e lo spettacolo sarà dalle 16 alle 24 all'Operà Beach Arena di Quartu, sul lungomare del Poetto.

All'evento alcuni tra i dj locali più noti: Marascia, Cocco, Garghy, Venc, Piraz, Diablo, Chessa, Francesco Giglio, Pinelli. E poi l'intrattenimento di Radiolina, dalle 17.30 con Ruido e Albo.

Appuntamenti successivi con l'Holi Dance Festival sono in programma per martedì 14 agosto a La Maddalena (piazza Umberto Primo, dalle 17 alle 2), sabato 18 agosto ad Alghero (spiaggia Lido San Giovanni, dalle 17 all'1), giovedì 23 agosto a Budoni (piazza del Giubileo, dalle 17 all’1).

L'Holi Dance Festival, ispirato al festival religioso di origine indiana che si svolge in primavera e che simboleggia la rinascita, è stato consacrato in Italia come uno dei festival più innovativi e divertenti degli ultimi tempi, registrando dal 2016 oltre 350.000 presenze ed invadendo con la sua musica e i suoi mille colori arene, parchi, spiagge e piazze di tutta la penisola.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

COMMENTI

Sottoscrivi l'unione sarda
abbonati a L'Unione Sarda'
PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...