Si è messa in moto la macchina organizzativa per il weekend del Tattoo show che culminerà nel concerto di Fabri Fibra, Salmo e Nitro in programma al molo Brin per la serata di sabato.

Il concerto sarà gratuito come tutti gli eventi del Tattoo show che si apriranno venerdì alle 10 al museo con l'inaugurazione della mostra "Stigmata".

GLI EVENTI - La mostra, un viaggio indietro nel tempo di cinquemila anni alla scoperta dell'arte del tatuaggio, resterà aperta nei tre giorni dalle 12 alle 24. Negli stessi orari saranno al lavoro circa settanta tatuatori provenienti da tutto il mondo. Nei tre giorni esposizione di macchine americane d'epoca ed Harley Davidson e motoraduno, dalle 12 alle 24, area food (con 30 food truck di prodotti tipici) dalle 12 alle 3 del mattino, tutte le sere dj set dalla mezzanotte.

PARCHEGGI E NAVETTE - Tutta la zona del porto vecchio sarà interdetta alle auto e ai pedoni dalla mezzanotte di oggi alla mezzanotte di lunedì. Per la serata di sabato, quando si prevede un forte afflusso per il concerto, l'Aspo mette a disposizione le navette gratuite (dalle 18 alle 2 ogni 15/20 minuti) dai parcheggi dei Centri commerciali Auchan (zona sud) e Terranova (zona nord).

Per l'occasione saranno anche riaperti i due parcheggi in fondo al viale Isola Bianca presidiati dai volontari. Inoltre, dalle 18.30 di sabato fino alle 4 di domenica, si potrà parcheggiare sul lato destro del viale Isola Bianca.
© Riproduzione riservata