Tra le varie star in arrivo quest'estate alla Forte Arena del celebre resort di Santa Margherita di Pula, il bellissimo teatro all'aperto voluto dall'amministratore delegato e direttore generale Lorenzo Giannuzzi, ci sarà anche una delle attrice più note al mondo, Pamela Anderson, divenuta famosa al grande pubblico internazionale per il suo ruolo nella serie televisiva "Baywatch".

La celeberrima interprete americana sarà la special guest dello spettacolo dell'acclamato illusionista olandese Hans Klok, primo al mondo ad aver vinto l'ambitissimo "Clown d'argento" durante il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo.

"The House of Mistery", questo il titolo dello show, sarà una serata ricca di magia, grandi illusioni e trucchi mozzafiato nella suggestiva cornice della Forte Arena il 2 Agosto prossimo.

Proiezioni rivoluzionarie ed effetti speciali trasporteranno gli spettatori in una dimensione in cui niente è come sembra. In questo family show, creature bizzarre e fantastiche come fachiri, streghe, troll e altri personaggi a sorpresa stupiranno gli amanti del mistero di tutte le età.

Considerato il nuovo Houdini, Hans Klok è riuscito a mettere in scena in diretta ben 15 illusioni in meno di 5 minuti durante il programma televisivo francese, "Le plus grand Cabaret du Monde" stabilendo un record mondiale mai riuscito prima. Molti lo ricorderanno per aver fatto apparire la Coppa del Mondo in una teca di vetro, durante la cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio nel 2006.

Dopo lo straordinario successo dei suoi avvincenti spettacoli in Europa, Cina, Russia e a Las Vegas, Hans Klok fa tappa alla Forte Arena arrivando per la prima volta in Sardegna con una serata dove suspense, divertimento e magia si fondono in uno show che in ogni tappa internazionale ha riscosso il tutto esaurito.

I biglietti per lo show saranno disponibili a partire da oggi.

L.P.
© Riproduzione riservata