SPETTACOLI

Il dramma di Bianca Atzei: "Operata d'urgenza al cuore"

"Qualcosa di devastante".

Descrive così, Bianca Atzei, la drammatica esperienza vissuta qualche anno fa, quando è stata sottoposta a un delicato intervento a causa di problemi di salute.

Qualcosa, di quella difficile pagina della sua vita, era già trapelato durante una puntata dell'Isola dei Famosi, quando sua madre ne aveva fatto cenno in diretta.

Oggi la cantante di origine sarda è tornata sull'accaduto, "confessandosi" a Verissimo, in un'intervista a Silvia Toffanin.

"Sono stata sottoposta a un'operazione d'urgenza al cuore", rivela Bianca, spiegando di essere stata costretta a interrompere il tour e a rinunciare alla sua musica ("la mia vita") per qualche tempo.

"Ho avuto molta paura e passato momenti difficili, ma ora sto bene", ha poi rassicurato.

La drammatica vicenda, ovviamente, l'ha segnata.

Ed è per questo, si è giustificata, che durante il reality la si è vista spesso sulle sue.

Perché molto, ripensando a quell'esperienza, ha detto, "a volte ti viene solo voglia di andare in riva al mare e fregartene del resto".

Bianca però è sempre riuscita a buttarsi alle spalle tutto, non solo l'operazione, ma anche la fine della storia con Max Biaggi, tegola che le ha fatto decidere di andare lontano", partecipando all'Isola.

Cadere, ma riuscire a rialzarsi, insomma. Perché, come le ha riconosciuto anche la Toffanin, "in un corpo così minuto si nasconde una vera guerriera".

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...