Niente Alessandro Haber, già premiato col David di Donatello con "Per amore, solo per amore", alla serata finale di Skepto, il festival cinematografico di corti cagliaritano. Il celebre attore è stato costretto ad un forfait dell'ultimo minuto causa impegni lavorativi.

La serata finale vedrà comunque presente Nicola Guaglianone, già altre volte ospite dello Skepto, all'auditorium alle 19.

Già annunciato il premio delle scuole: se lo aggiudica "Homo", girato dagli alunni della classe terza L del liceo artistico Foiso Fois con la regia di Pietro Medda.

Menzione Speciale per "The final list" dell'Istituto superiore Niccolò Machiavelli di Pioltello (MI), regia di Lorena Costanzo e Virginia Rosati. Domani gran finale, con l'incontro con Guaglianone, e poi l'assegnazione dei premi per i corti migliori, al cinema Greenwich dalle 21.30