SPETTACOLI

Olbia e Golfo Aranci nel nuovo video di Gabbani

francesco gabbani in un immagine del nuovo videoclip
Francesco Gabbani in un'immagine del nuovo videoclip

Olbia e il mare di Golfo Aranci nel nuovo video di Francesco Gabbani - da oggi ufficialmente online - che accompagna l'uscita di "Pachidermi e Pappagalli", singolo estratto dall'album disco d'oro "Magellano".

Nel video – realizzato dalla casa di produzione Lebonski con Andrea Folino alla regia - Gabbani, sullo scenografico veliero "Gea Terza", veste i panni di un moderno Magellano alla ricerca della verità, in un mare di teorie complottiste, perso tra finzione e realtà, finché il viaggio diventa interstellare. Danzante e sorridente, stupisce con un finale a sorpresa, girato nel Cinema Teatro di Olbia con un cameo di Salmo che impersona i panni di un addetto alle pulizie e con un divertente scambio di battute tra i due, in cui si cita il ritornello del singolo dell'estate del rapper locale.

"Pachidermi e Pappagalli" , oltre a essere disponibile sulle piattaforme di digital download e streaming, uscirà venerdì 22 settembre in vinile colorato a tiratura limitata e in esclusiva per Amazon.

Francesco Gabbani concluderà il 30 settembre a Trieste il tour italiano di 44 date organizzato per presentare dal vivo il suo nuovo disco. Un tour che – come nell'appuntamento del 16 agosto a Porto Rotondo - ha riscosso un grande successo di pubblico con migliaia di spettatori ad ogni concerto.

Guarda il VIDEO:

Pachidermi E Pappagalli (Official Video) by Francesco Gabbani on VEVO.

Il video di "Pachidermi e pappagalli"

(Redazione Online/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...