ECONOMIA

Fiere

Sassari, inaugurata la fiera Promo Autunno

Si apre oggi la manifestazione del nord Sardegna in cui le imprese dell'Isola si mettono in mostra
il sindaco di sassari allo stand del gruppo l unione sarda
Il sindaco di Sassari allo stand del Gruppo L'Unione Sarda

È stata inaugurata stamattina a Predda Niedda la terza edizione della fiera del nord Sardegna, in programma a Sassari fino a domenica.

A tagliare il nastro di Promo Autunno all’ingresso degli spazi di Promocamera l’organizzatore Claudio Rotunno, il sindaco di Sassari Nicola Sanna, l’arcivescovo della città sarda Gian Franco Saba, il presidente della Camera di commercio Sassari-Nord Sardegna Gavino Sini e la presidente di Promocamera, Maria Amelia Lai.

All'iniziariva partecipa anche il Gruppo L'Unione Sarda.

"Stamani si è respirato un forte ottimismo e questo fa ben sperare per il futuro", ha affermato il primo cittadino Sanna, "l’importanza di questa iniziativa sta anzitutto nel fatto che offre alle imprese e ai produttori la possibilità di mostrare quanto offrono o producono. Ma sono convinto che il valore aggiunto della fiera stia nella possibilità di confronto e collaborazione che mette in essere e che è la base della crescita del nostro territorio".

"A pochi giorni dall’inizio dell’evento le postazioni hanno fatto registrare un tutto esaurito – ha spiegato l'organizzatore Rotunno – e solo questo rappresenta già un successo. Quest’anno sono presenti 150 aziende, grazie ai nuovi spazi esterni".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...