Di nuovo burrasca in casa Conway: Kellyanne, la fidata ex consigliera dell'ex presidente Donald Trump, avrebbe postato su Twitter una foto topless della figlia sedicenne.

Un portavoce del sito di microblogging ha detto a Variety che sul caso è stata aperta un'inchiesta.

Conway avrebbe usato il nuovo servizio Fleet che consente di postare immagini per 24 ore prima che spariscano per sempre. La foto di Claudia Conway è stata pero' intercettata da utenti del social che l'hanno documentata.

Su TikTok, dove è seguitissima, Claudia ha postato video che confermano che la foto è autentica. I video, in cui la ragazza appare visibilmente scioccata per l'accaduto, sono stati a loro volta cancellati ma utenti di TikTok li hanno conservati e rilanciati in rete.

La ragazza afferma di essere rimasta "senza parole", convinta che la madre abbia postato la foto per sbaglio, "dopo averla scattata per usarla un giorno contro di me".

L'episodio arriva sulla scia di nuove denunce sui social la scorsa settimana di Claudia contro Kellyanne, accusata di abusi fisici e verbali nei confronti della figlia. Nell'agosto 2020 la teen-ager aveva annunciato di voler "divorziare" dai genitori.

Ora pero', dopo l'ultimo incidente, madre e figlia avrebbero deciso una tregua: in altri video TikTok postati stamattina, Claudia ha annunciato che sia lei che la madre "si sarebbero staccate dai social media" per cercare di riparare la loro relazione. (ANSA).
© Riproduzione riservata