CRONACA - MONDO

usa

Dramma per Ron Ely, che fu Tarzan in tv: moglie uccisa a coltellate dal figlio

Il ragazzo, 30 anni, è stato ucciso dagli agenti di polizia
ron ely nei panni di tarzan (ansa)
Ron Ely nei panni di Tarzan (Ansa)

Dramma in famiglia per Ron Ely, l'attore americano che ha interpretato Tarzan nella serie tv in onda su Nbc negli anni '60.

La moglie è stata pugnalata a morte nella loro casa californiana dal figlio trentenne, che è stato a sua volta ucciso a colpi di pistola dagli agenti di polizia.

Tutto è partito da una richiesta di soccorso fatta al 911. Le forze dell'ordine, giunte sul posto, hanno trovato Valerie Lundeen Ely - 62 anni - morta con diverse ferite d'arma da taglio.

Gli agenti hanno quindi parlato con Ron e identificato il figlio Cameron - trent'anni - come sospettato. Lo hanno trovato fuori dalla loro abitazione di Hope Ranch, un sobborgo di case di lusso vicino Santa Barbara. Il giovane avrebbe rappresentato - stando a quanto spiegato dalle autorità - una minaccia per gli agenti, così quattro di loro hanno aperto il fuoco e lo hanno ucciso.

Ron Ely ha 81 anni, è conosciuto soprattutto per aver interpretato Tarzan, ma è stato anche protagonista del film "DocSavage, l'uomo di bronzo". Ha fatto apparizioni in altre serie tv come Renegade

(Unioneonline/L)

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...