Dramma in famiglia per Ron Ely, l'attore americano che ha interpretato Tarzan nella serie tv in onda su Nbc negli anni '60.

La moglie è stata pugnalata a morte nella loro casa californiana dal figlio trentenne, che è stato a sua volta ucciso a colpi di pistola dagli agenti di polizia.

Tutto è partito da una richiesta di soccorso fatta al 911. Le forze dell'ordine, giunte sul posto, hanno trovato Valerie Lundeen Ely - 62 anni - morta con diverse ferite d'arma da taglio.

Gli agenti hanno quindi parlato con Ron e identificato il figlio Cameron - trent'anni - come sospettato. Lo hanno trovato fuori dalla loro abitazione di Hope Ranch, un sobborgo di case di lusso vicino Santa Barbara. Il giovane avrebbe rappresentato - stando a quanto spiegato dalle autorità - una minaccia per gli agenti, così quattro di loro hanno aperto il fuoco e lo hanno ucciso.

Ron Ely ha 81 anni, è conosciuto soprattutto per aver interpretato Tarzan, ma è stato anche protagonista del film "DocSavage, l'uomo di bronzo". Ha fatto apparizioni in altre serie tv come Renegade

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata