"È da noi l'Italia che Jennifer Lopez sta cercando".

Dopo Cagliari anche San Quirico d'Orcia, celebre borgo del Senese, invita la star statunitense a vivere "nel paesaggio più bello del mondo". E l'invito, anche in questo caso, arriva direttamente dal Comune.

"Siamo un piccolo, ma bellissimo, paese d'Italia", spiega Marco Bartoli, vice sindaco e assessore alla cultura e turismo di San Quirico d'Orcia.

"Abbiamo oliveti a perdita d'occhio che modellano le colline ed un paesaggio che è stato riconosciuto patrimonio dell'umanità dall'Unesco - prosegue poi - abbiamo ottimi forni che producono un buon pane e possiamo offrire il relax e la riservatezza che una star internazionale del suo calibro sta cercando. Per cui non ci resta che invitare Jennifer Lopez da noi, nel cuore della Val d'Orcia, per farle ammirare con i suoi occhi la bellezza del nostro territorio, la tranquillità del nostro centro storico e la cordialità della gente".

Si moltiplicano, dunque, gli inviti alla diva americana dopo l'intervista a "Vanity Fair", in cui ha dichiarato di sognare di trasferirsi in una piccola località italiana.

Lei, al momento, non ha ancora risposto e si gode, come dagli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, la tranquillità dell'attuale dimostra statunitense in compagnia dei figli.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata