CRONACA - ITALIA

L'invito

"Da noi l'Italia che Jennifer Lopez cerca", la Val d'Orcia fa "concorrenza" a Cagliari

Dopo Cagliari anche San Quirico d'Orcia, celebre borgo del Senese, scrive alla star statunitense
jennifer lopez (foto da profilo ufficiale instagram)
Jennifer Lopez (foto da profilo ufficiale Instagram)

"È da noi l'Italia che Jennifer Lopez sta cercando".

Dopo Cagliari anche San Quirico d'Orcia, celebre borgo del Senese, invita la star statunitense a vivere "nel paesaggio più bello del mondo". E l'invito, anche in questo caso, arriva direttamente dal Comune.

"Siamo un piccolo, ma bellissimo, paese d'Italia", spiega Marco Bartoli, vice sindaco e assessore alla cultura e turismo di San Quirico d'Orcia.

"Abbiamo oliveti a perdita d'occhio che modellano le colline ed un paesaggio che è stato riconosciuto patrimonio dell'umanità dall'Unesco - prosegue poi - abbiamo ottimi forni che producono un buon pane e possiamo offrire il relax e la riservatezza che una star internazionale del suo calibro sta cercando. Per cui non ci resta che invitare Jennifer Lopez da noi, nel cuore della Val d'Orcia, per farle ammirare con i suoi occhi la bellezza del nostro territorio, la tranquillità del nostro centro storico e la cordialità della gente".

Si moltiplicano, dunque, gli inviti alla diva americana dopo l'intervista a "Vanity Fair", in cui ha dichiarato di sognare di trasferirsi in una piccola località italiana.

Lei, al momento, non ha ancora risposto e si gode, come dagli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, la tranquillità dell'attuale dimostra statunitense in compagnia dei figli.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...