CRONACA SARDEGNA - SULCIS IGLESIENTE

nuovo look

Carbonia, 450mila euro per la cittadella dello sport

Gli interventi per effettuare migliorie alle strutture cittadine
il palasport di carbonia (foto l unione sarda scano)
Il Palasport di Carbonia (foto L'Unione Sarda - Scano)

La cittadella dello sport potrebbe cambiare look. Il Comune di Carbonia intende infatti acquisire manifestazioni di interesse per individuare le imprese da invitare all'appalto dei "Lavori di riqualificazione della cittadella sportiva di via Balilla".

Gli obiettivi sono l'adeguamento alla normativa di sicurezza, alle norme federali, all'accessibilità ai diversamente abili e adeguamento tecnologico. L'importo è di 447.409 euro. Si interverrà presso il Palazzetto dello Sport e l'area di via Balilla compreso il campo di calcetto.

"Vogliamo promuovere lo sport, riqualificando le strutture cittadine, mettendole a disposizione degli atleti e delle tante società che da anni operano ad alti livelli agonistici - sottolinea il vice sindaco Gian Luca Lai - per questo obiettivo contribuiamo con un cofinanziamento di 80mila euro".

In quest'ottica si inseriscono i lavori, con 40mila euro, per dotare la cittadella di un'adeguata recinzione e ulteriori lavori su recinzioni e i vialetti a cura dei prossimi cantieri regionali.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...