CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

trasporti

Capoterra: due nuove fermate del pullman per gli abitanti delle periferie

Una a Sant'Angelo, l'altra a Sa Guardia Longa

Disagi finiti per i residenti delle zone lontane dal centro abitato che utilizzano il pullman per raggiungere Cagliari: le Autolinee Baire, per andare incontro alle esigenze di tutti i cittadini, ha istituto i due nuove fermate dell'autobus. Il nuovo servizio prenderà il via lunedì e andrà a servire due zone sino a oggi prive di fermate, in modo da rendere più semplice l'utilizzo dei mezzi pubblici.

Una nuova fermata farà capolino nella zona artigianale del paese, in località Sant'Angelo: l'altra andrà a servire la popolazione residente in località Sa Guardia Longa, sulla strada per Poggio dei Pini.

"Siamo particolarmente orgogliosi, soprattutto nel secondo caso, di aver ottenuto l'autorizzazione per poterle posizionare - spiega l'amministratore della società, Matteo Baire -, il servizio va incontro alle esigenze delle famiglie che abitano nella zona e che da anni ci chiedevano una nuova fermata. Il nostro impegno per aumentare le prestazioni dei nostri mezzi, tutti rinnovati e in linea con le normative in tema di rispetto dell'ambiente, e migliorare il servizio e l'offerta del trasporto".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...