Una vicenda dai contorni misteriosi.

Un ragazzo ferito in strada, nelle vicinanze nessuna macchina. Solo quando la polizia potrà interrogare il ferito sarà forse possibile far luce sull’incidente stradale avvenuto questa mattina in una strada laterale alla statale 387 dove è rimasto ferito con traumi vari un 18enne.

Il giovane, che ha riportato un trauma cranico e alcune fratture, è stato trasportato in elicottero all’ospedale Brotzu dove è stato ricoverato e dove la polizia spera di poterlo interrogare nelle prossime ore. Al momento, non sono stati neppure rintracciati eventuali testimoni.

Come non è stato trovato alcun mezzo fermo nelle vicinanze. Tanto che non si esclude che il ragazzo possa essere stato investito e abbandonato sulla strada. Ipotesi e nulla più in attesa delle indagini in corso.

A dare l’allarme è stato un automobilista che ha notato il ferito per terra, ha chiamato il 118: sul posto è arrivata un'ambulanza, quindi l’elicottero che ha provveduto a trasferire il ferito al Brotzu dove, come detto, è stato ricoverato per le fratture il trauma riportato.

Non corre pericolo di vita. Dopo l’allarme, sono arrivati anche una pattuglia della Polizia stradale e i carabinieri della Compagnia di Quartu.
© Riproduzione riservata