CRONACA SARDEGNA - CAGLIARI

via abruzzi

Nell'auto droga, bastoni e un martello: Cagliari, pusher in manette

Il 27enne, fermato in via Abruzzi, guidava anche senza patente
polizia (archivio l unione sarda)
Polizia (archivio L'Unione Sarda)

La polizia di Cagliari ha arrestato un 27enne.

Ieri pomeriggio l’attenzione degli agenti della squadra Volante è stata attirata da un’auto con un giovane a bordo che, in via Abruzzi, alla vista della pattuglia, ha invertito il senso di marcia, cercando di scappare.

I poliziotti hanno fermato la vettura e identificato il conducente E. D. A. 27enne cagliaritano, già noto alle forze dell'ordine per spaccio di sostanze stupefacenti e in materia di armi.

L'uomo portava con sé, all’interno della macchina, di due bastoni di legno e un martello, mentre nel marsupio aveva nascosto della marjuana e circa 230 euro in banconote di piccolo taglio.

In seguito a un controllo più attento, è stata trovata altra marjuana, nascosta nella tasca dei pantaloni, per un peso totale di circa 40 grammi.

Durante la perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti altri 10 grammi di marjuana, e altri 750 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio, oltre a tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi.

Tra il materiale sequestrato, anche un i-Pad Apple di cui il 27enne non sapeva fornire una giustificazione circa il suo possesso.

Il giovane è arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e segnalato per porto d’armi o oggetti atti ad offendere, ricettazione e guida senza patente, perché precedentemente revocata.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...