Proseguono gli appuntamenti con la scuola di formazione politica Accademia Italia promossa dal Coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia. Venerdì 6 marzo alle 18, nel Teatro San Martino in via Ciutadella De Menorca 21 a Oristano si terrà l'incontro sul tema "Il Parlamento" che avrà come ospite d'eccezione Fabio Rampelli, attuale vicepresidente della Camera dei Deputati nella XVIII Legislatura. Interverranno inoltre il deputato Mauro Rotelli e Marco Osnato, della Commissione Finanze Camera dei Deputati. Modera l'incontro il deputato Salvatore Deidda.

Accademia Italia nasce con l'obiettivo di far crescere una nuova e capace classe dirigente che sia pronta ad affrontare e a farsi carico delle nuove decisive sfide che la politica e la società odierna impongono. Quello in programma venerdì 6 marzo è il terzo di dodici appuntamenti incentrati su diversi argomenti attraverso i quali il coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia propone un percorso di approfondimento e cultura politica da vivere insieme.

"La politica ha il dovere di pensare alla crescita di una classe dirigente matura - è il commento del coordinatore provinciale Francesco Mura -, il metodo dell'improvvisazione è miseramente fallito, è necessario ripartire da serietà, impegno e competenza".
© Riproduzione riservata