Prestigioso premio per il Forte Village.

In occasione della serata di premiazione degli Italia Travel Awards, un'autentica notte degli Oscar dedicata all'industria turistica italiana tenutasi a Roma, nella splendida cornice dell'Acquario Romano, alla presenza dei rappresentanti dell'intero comparto turistico, delle istituzioni e della stampa, il resort di Pula è stato infatti proclamato vincitore nella categoria Albergo/Villaggio/Resort preferito, grazie ai voti espressi dai viaggiatori di tutto il mondo.

L'Italia Travel Awards, giunto alla sua quarta edizione e presentato dalla simpatica ed effervescente Roberta Lanfranchi, si attesta come il premio più prestigioso, esclusivo e ricercato nel settore dei viaggi e del turismo italiano.

Un appuntamento che è diventato irrinunciabile e ormai annuale, che premia chi si impegna quotidianamente con professionalità nel settore dei Viaggi.

Il prestigioso premio, al quale ha partecipato anche il Ministro del Turismo Gian Marco Centinaio, rappresenta un ulteriore importante riconoscimento dell'impegno costante che, anno dopo anno, ha visto il Forte Village distinguersi nel settore turismo a livello nazionale e internazionale.

L.P.
© Riproduzione riservata