Un autunno all'insegna del teatro a Borore con il "Barbariciridicoli show", la mini rassegna di spettacoli e rappresentazioni, che, attraverso comicità e umorismo, affrontano importanti e attuali tematiche sociali.

L'evento, che tra ottobre e novembre animerà le serate bororesi, è organizzato dalla compagnia teatrale "I Barbariciridicoli" di Ottana, con il contributo di Regione Sardegna, Fondazione di Sardegna e Amministrazione comunale.

Dopo il grande successo di pubblico sabato scorso, con lo spettacolo sulla violenza di genere "Marcella o dell'uccisione dell'anima" e il successivo dibattito a cura dall'associazione Punto donna di Macomer, si prosegue con gli incontri presso il salone parrocchiale Don Gianni.

Appuntamento sabato 10 novembre alle 21 con "Skabaretch", l'esilarante spettacolo sull'improvvisazione teatrale. Sabato 18 novembre alle 18 la rappresentazione "Iscaminaut o del figlio improdigo", che affronta il tema dell'omosessualità e dell'omofobia. L'ingresso è libero e gratuito.
© Riproduzione riservata