La polizia di Las Vegas ha deciso di riaprire ufficialmente le indagini a proposito delle accuse di violenza sessuale che coinvolgono il campione della Juventus Cristiano Ronaldo, dopo che nei giorni scorsi la 33enne americana Kathryn Mayorga - che ha raccontato di essere violentata dal calciatore portoghese - ha fatto partire un procedimento legale al tribunale di Clark (Nevada).

La donna ha raccontato in un'intervista a "Der Spiegel" di essere stata abusata da Cr7 il 13 giugno del 2009, pochi giorni prima del trasferimento del giocatore dal Manchester United al Real Madrid, e di essere stata pagata 375mila dollari per non rivelare l'episodio.

La violenza sarebbe avvenuta in una camera del Palms Hotel di Las Vegas.

"Improvvisamente mi è stato addosso. Dopo si è messo in ginocchio e ha detto: al 99 per cento sono un bravo ragazzo ma non so cosa succede al restante uno per cento", ha detto la presunta vittima.

Nei giorni successivi, con un video pubblicato su Instagram, Ronaldo aveva respinto le accuse, bollando l'intera vicenda come una "fake news" e sostenendo che "le persone vogliono solo farsi pubblicità con il mio nome".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata