"Gentile redazione,

scrivo per segnalare come siano in totale stato di abbandono i sovrappassi installati circa 20 anni fa sulla ss 554,che sarebbero dovuti servire per l'attraversamento pedonale in sicurezza.

In particolare, il sovrappasso situato all’incrocio con via Nenni, a Selargius, si trova in uno stato di totale pericolosità. Circa un mese fa, un operaio stava lavorando alla base in cemento. Gli chiedo se si era accorto della pericolosità del ferro sulla sua testa a penzoloni, e la risposta è stata “che lo aveva segnalato”.

Ho quindi deciso di fare una serie di telefonate a vari Enti (Provincia, Anas, Comune, etc.), la risposta è stata: “Grazie della segnalazione, non è competenza nostra”.

Dopo oltre un mese nulla è cambiato, e sotto quel pericoloso pezzo di ferro arrugginito continuano a fare la siesta gli ambulanti.

Vorrei ricordare agli addetti ai lavori che noi paghiamo le tasse anche per queste opere: è finito il tempo dello scaricabarile, i responsabili di queste inefficienze debbono prendersi le loro responsabilità.

Grazie dell'attenzione".

Salvatore Zupi

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata