Primo tempo a reti inviolate tra Empoli e Cagliari, Luvumbo ko per infortunio muscolare
Palo di Cambiaghi, Caprile miracoloso su colpo di testa di LapadulaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
QUI LA DIRETTA DEL SECONDO TEMPO
Il primo tempo
Finisce a reti inviolate il primo tempo del Castellani tra Empoli e Cagliari, con i rossoblù che dal 31' devono rinunciare, per infortunio, a Luvumbo.
Ranieri conferma in toto la formazione iniziale della settimana scorsa contro il Napoli, come mai successo prima in stagione, mentre l'Empoli si affida a due ex come Walukiewicz e Marin, con Cerri in panchina e Grassi, infortunato, in tribuna.
Primo quarto d'ora di studio, direbbero quelli bravi, o più semplicemente noioso. Il primo squillo lo regala un destro di Gaetano, deviato in angolo. E sul corner, contropiede dell'Empoli con conclusione ravvicinata di Cambiaghi deviata dal palo, mentre la ribattuta di Maleh è salvata da Scuffet.
Si torna subito alla mediocrità, ma al 31' il Cagliari perde per infortunio muscolare Luvumbo, sostituito da Zappa, con Nandez riportato sulla linea mediana del 4-4-1-1. Al 35' colpo di testa ravvicinato di Destro a lato. Al 44' l'occasionissima capita al Cagliari, col cross di Gaetano, il colpo di testa in torsione di Lapadula e la parata reattiva di Caprile. Per il primo tempo può bastare così.