È morto Mino Raiola, l’annuncio della famiglia
Il famosissimo agente dei calciatori era ricoverato al San Raffaele
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Da qualche tempo era ricoverato al San Raffaele di Milano in condizioni gravissime, ora la famiglia dà il doloroso annuncio: Mino Raiola è morto.
“Ha lottato fino all'ultimo istante con tutte le sue forze - si legge nel post -, proprio come faceva per difendere i calciatori e ancora una volta di ha resi orgogliosi di lui senza nemmeno rendersene conto. Mino è stato parte di tanti calciatori e ha scritto un capitolo indelebile nella storia del calcio moderno”. “Ci mancherà per sempre - aggiunge la famiglia -, il suo progetto di rendere il mondo del calcio un mondo migliore per i calciatori sarà portato avanti con la stessa passione. Ringraziamo di cuore coloro che ci sono stati vicini e chiediamo a tutti di rispettare la privacy di familiari e amici in questo momento di grande dolore”.
Famosissimo procuratore sportivo, uno dei più discussi nel mondo del calcio nonché agente di Donnarumma, De Ligt, Ibrahimovic e Haaland, era stato sottoposto a un’operazione relativa a dei problemi polmonari.
54 anni, originario di Nocera Inferiore, nel 2020 Forbes lo aveva inserito al quarto posto al mondo tra i procuratori con un fatturato da 84,7 milioni di dollari avendo chiuso affari per 847,7 milioni di dollari.
(Unioneonline/s.s.)