La Dinamo ufficializza la conferma di Stipcevic, si attende l'annuncio per Lacey
Un altro anno a tempo di Rok, forse altri due: la scontata conferma del play croato Stipcevic è arrivata questa mattina presto su Facebook, ad opera di un presidente Sardara divertito per la "rivincita" sull'ufficio stampa che ieri aveva ufficializzato il play Diego Monaldi senza attendere le iniziali postate sui social dal numero uno biancoblù.
Dietro gli aspetti goliardici ci sono la serenità e la soddisfazione di una società che ha sfruttato la fine anticipata della stagione (11 maggio) per muoversi sul mercato.
Già nove i giocatori sotto contratto, dieci appena verrà ufficializzata la guardia Trevor Lacey, ex Pesaro, destinata a sostituire David Logan. Con la conferma di Stipcevic (9.4 punti in 21' col 42% da tre) si completa il reparto play, che ha tre giocatori con caratteristiche differenti e per certi versi complementari: il croato è un tiratore e grande agonista, Johnson-Odom è potente nell'uno contro uno, Monaldi è un talento che dopo le nazionali giovanili e la A2 vuole lanciarsi in serie A.
Ora la Dinamo può riflettere con calma per il quinto italiano e il lungo comunitario.