La Dinamo Lab espugna il campo del Montello Bergamo per 67-51
La squadra sassarese conquista la finalina per il quinto posto: affronterà il Porto TorresPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà un derby sardo la finalina per il quinto posto della massima serie di basket in carrozzina. Un'ottima Dinamo Lab ha ribaltato ampiamente la sconfitta di 2 lunghezze dell'andata e ha vinto sul campo del Montello Bergamo per 67-51. La squadra sassarese sfiderà quindi il Gsd Porto Torres nelle due gare che designeranno la quinta classificata.
La formazione allenata da Massimo Bisin partiva dalla sconfitta-beffa di sabato scorso a Sorso per 69-71. Primo quarto equilibrato, poi la Dinamo Lab ha iniziato a macinare gioco e a staccarsi dagli avversari: 32-25 per Sassari al riposo.
Al rientro in campo la Dinamo Lab ha controllato i tentativi di rientro dei bergamaschi, riuscendo anche ad allungare nell'ultima frazione sino a vincere con ben 16 lunghezze di scarto.
La Dinamo Lab se la vedrà coi cugini del Porto Torres che hanno battuto in entrambe le partite Reggio Calabria, che a questo punto contenderà il settimo posto al Montello Bergamo.