Dinamo Sassari, accordo raggiunto con Zanelli e Ceron
Intanto, scadono lunedì le prelazioni per i vecchi abbonatiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Festeggiato in piazza d'Italia il decennale del triplete, la Dinamo Sassari si concentra ora su mercato e abbonamenti. Per quanto riguarda il mercato, sembra raggiunto l'accordo con il play Alessandro Zanelli, 33 anni, 5,4 punti a Scafati, e con la guardia-ala Marco Ceron, anch'egli 33enne che ha giocato nel girone di ritorno a Pistoia producendo 3,6 punti.
I due si aggiungono al centro confermato Luca Vincini e all'alapivot Andrea Mezzanotte, che a Treviso ha avuto 4 punti di media.
Nel frattempo sta per chiudersi il periodo riservato alle prelazioni dei vecchi abbonati. C'è tempo sino al 30 giugno, poi sarà vendit libera dei posti rimasti a disposizione. L'impressione è che la settimana prossima verranno fatti un paio di annunci, anche per sostenere la campagna abbonamenti.