Basket, oggi Geppi Cucciari presenta la nuova Dinamo: diretta su Videolina
Oggi la nuova Dinamo verrà presentata ai tifosi, l'appuntamento è in piazza d'Italia a Sassari, ma tutti potranno assistere grazie alla diretta su Videolina a partire dalle 21.
Da piazza d'Italia a piazza d'Italia, dunque. Non è un caso che la Dinamo si presenti prima ai tifosi e dopo gli sponsor, invertendo il copione degli ultimi anni.
C'è l'idea di annullare le delusioni di una stagione con troppe sconfitte, anche se ugualmente formativa per società e ambiente. C'è la speranza di riprendere da quel 27 giugno 2015 quando la squadra arrivò a Sassari sopra un pullman scoperto con la coppa dello scudetto. Festeggiato davanti a diecimila tifosi.
Magari stasera il salotto buono della città non sarà così gremito, ma l'intenzione è quello di ripartire con entusiasmo e voglia di divertire i fan. Per questo come madrina è stata scelta, anzi confermata Geppi Cucciari.
Una madrina divertente e brillante per iniziare bene una stagione che potrebbe essere davvero di rilancio sul piano dei risultati; non su quello societario, visto che la società del presidente Stefano Sardara è in perenne ascesa.
Intanto, ieri la Dinamo è stata sconfitta di un punto dall'Avellino nella finale del Torneo Internazionale Tirrenia.