Basket, Marco Secci saluta l'Accademia: "Sei anni stupendi"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
All'Accademia Basket è tempo di saluti e ringraziamenti. A poco più di una settimana dalla retrocessione in Serie C Silver, il presidente del sodalizio sestese, Riccardo Fiorelli, ha rotto il silenzio preannunciando dei cambiamenti a livello dello staff dirigenziale.
"L'esito della stagione della serie B", scrive in una nota il massimo dirigente biancoblù, "ci ha imposto qualche giorno di riflessione per analizzare quanto accaduto e decidere il futuro dell'Accademia Basket. Attraverso una parziale ristrutturazione societaria, l'Accademia proseguirà la propria attività con una rinnovata attenzione allo sviluppo del settore giovanile."
Poi i ringraziamenti: "A nome di tutti i Pirates", prosegue Fiorelli, "ringrazio i nostri partner per averci accompagnato fino in fondo in questa avventura di serie B e i tifosi che ci hanno sostenuto con il solito affetto".
Un cambiamento è già certo: quella appena conclusa è stata l'ultima stagione all'Accademia del general manager Marco Secci.
A dare la notizia è stato lo stesso dirigente con un post su facebook: "Sei anni stupendi fatti di tantissime gioie e di qualche amarezza", scrive Secci sul suo profilo, "un grazie speciale ai nostri sostenitori: da oggi mi unirò a loro per tifare una società che ha dato tanto al basket isolano".