È un Capodanno che la Dinamo vive tra solidarietà, auguri ai tifosi e allenamenti per preparare la trasferta al Forum di Assago di Milano, in programma sabato. Ieri sera al PalaSerradimigni la squadra sassarese ha sfidato la Dinamo Lab in una gara di basket in carrozzina.

Agonismo e buonumore per una partita spettacolare che ha visto la formazione del capitano Claudio Spanu battere 41-39 la formazione dove il presidente Stefano Sardara ha provato a dare una mano a Logan nei tiri da tre punti.

L'incasso è stato devoluto alla Fondazione Dinamo che lo utilizzerà per scopi benefici. Questa mattina invece si è tenuto nella Club House di Sassari l'Aperidinamo. La squadra al completo ha incontrato i tifosi e gustato il buffet preparato dallo chef Carlos e i cocktail ideati da Ico e Stefania. E alla fine un brindisi per salutare un 2015 indimenticabile e augurarsi un 2016 all'insegna dell'entusiasmo e di nuovi traguardi.

Quindi la squadra si è allenata agli ordini di coach Marco Calvani. Sabato si chiude il girone d'andata al Mediolanum Forum contro Milano, una sfida diventata ormai una classica, che i biancoblù hanno vinto già nove volte.
© Riproduzione riservata