Basket, Dinamo-Saragozza di EuroCup in differita su Videolina
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'obiettivo non è solo battere il Saragozza ma ribaltare il -12 di mercoledì scorso in Spagna per avere chance di conquistare gli ottavi di finale dell'EuroCup.
Stasera al PalaSerradimigni (ore 20.30) la Dinamo potrà utilizzare tutti e otto gli stranieri, senza fare turnover perché nelle coppe europee non ci sono limitazioni.
Tony Mitchell debutta con la maglia biancoblù in EuroCup, sperando di ottenere la vittoria che è invece sfuggita all'esordio in campionato, sia nella trasferta di Cremona, sia nella partita casalinga contro Cantù.
Per l'alapivot Petway, tenuto in tribuna in campionato, una delle ultime occasioni per dimostrare di poter essere il giocatore determinante sul quale la società sassarese aveva puntato in estate.
All'andata vittoria del Saragozza per 87-75 grazie alla precisione nel tiro da tre punti nel primo tempo (8/15) e al dominio a rimbalzo (44 contro i 22 conquistati dalla squadra sassarese) nonostante l'ottima prova fornita dalla coppia di lunghi biancoblù Alexander-Varnado che mise a segno 43 punti.
Videolina trasmetterà alle 23,30 la telecronaca differita di Dinamo Sassari-Saragozza, con il commento di Andrea Sechi e Nicola Bonsignori.