Rientra il cecchino Logan e recupera il centro Varnado per la gara che la Dinamo disputa contro la Dolomiti Energia Trento alle 12 al PalaSerradimigni.

Niente da fare invece per Petway, infortunatosi a un ginocchio durante il riscaldamento del match contro il Maccabi: l'alapivot rischia uno stop di un paio di settimane anche se saranno gli ulteriori esami di domani a dare il responso.

Ieri il coach del Banco di Sardegna Calvani ha fatto una lunga seduta video con la squadra, quindi l'allenamento, che ha visto lavorare a pieno ritmo la guardia Logan, tenuto prudenzialmente fermo contro il Maccabi, e il pivot Varnado, uscito a 6' dal termine giovedì dopo una caduta in seguito a contrasto con Mbakwe. Entrambi ritroveranno il posto nel quintetto base.

Nel Trento mancherà l'ala Jamarr Sanders, rientrata negli States per la morte del fratello. La formazione di Buscaglia è attualmente seconda insieme a quella sassarese. I migliori giocatori sono il play Poeta, l'alapivot Pascolo, il centro Wright e l'ala Lockett. Occhio anche all'alapivot Baldi Rossi.

Calvani: attenti a Trento
© Riproduzione riservata